SportShow, la fiera scalda i muscoli
La fiera sportiva alla sua terza edizione animerà Brescia dal 23 al 25 maggio. Una manifestazione che si terrà a Brixia Expo, con l’obiettivo di far crescere la cultura sportiva e di promuovere l’attività motoria, soprattutto tra i giovanissimi.
Settantacinque espositori, 102 discipline sportive rappresentate e oltre 1.200 tra lezioni, corsi e spettacoli: questi alcuni numeri della terza edizione della fiera sportiva. I visitatori della manifestazione, che punta soprattutto sui giovani con l’entrata gratuita per scolaresche e bambini fino a 10 anni, potranno cimentarsi in varie attività sportive, suddivise in cinque categorie: classic sport, combattimento, fitness, multisport e action Sport. Regione Lombardia sarà presente con un proprio stand, e proporrà al pubblico una parete per l’arrampicata sportiva.
Duplice, come nelle passate edizioni, la finalità di «SportShow»; da una parte ci sarà la possibilità di mettersi alla prova in alcune discipline, dall’altra di conoscere le eccellenze bresciane e lombarde nelle quali poter farePiù che un corsa podistica avrà lo spirito di una grande festa.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato