Spaccio ai giardinetti, nei guai per mezzo etto di eroina

Un pusher giovanissimo in manette. E mezzo etto di eroina nelle mani degli agenti della Locale. È il risultato dell’intervento portato a termine l'altroieri dal personale del comando di via Donegani.
Agenti in borghese e su auto civetta hanno notato i movimenti sospetti di un tunisino di 19 anni. Il ragazzo ha raggiunto un’area verde chiusa al pubblico in via Sorbana dove ha nascosto un sacchetto vicino a una pianta per poi far ritorno in via Milano. Salvo poi tornare sui suoi passi pochi istanti più tardi.
Il che è bastato a far scattare i sospetti gli agenti. Vistosi inseguito, il giovane è balzato a bordo di un'auto guidata da un italiano che lo attendeva nei pressi. Il veicolo si è diretto verso la tangenziale Ovest, dove è stato fermato dalla pattuglia.
Vano il tentativo del tunisino di balzare giù dall'auto gettando l'involucro che contenva 7 grammi di eroina. Gli uomini della Locale lo hanno raggiunto e sono riusciti a bloccarlo nonostante cercasse di divincolarsi. Con sé il ragazzo aveva anche un taglierino e una bomboletta spray al peperoncino. Nell'area verde di via Sorbana meta dell'andirivieni del magrebino, infine, gli agenti hanno trovato altri 43 grammi e mezzo di eroina e 300 euro in contanti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato