Spacciatore con un lampadario... «stupefacente»

Fermato dalla Polizia locale di Brescia uno spacciatore che aveva trovato, per la droga, un nascondiglio casalingo insolito
AA

Il lampadario del ripostiglio era la dispensa della droga. Gli agenti della polizia locale di Brescia hanno trovato 66 grammi di eroina, sei grammi di hashish e un grammo e mezzo di cocaina. Un 35enne bresciano è stato fermato dagli agenti di via Donegani: gli agenti, in abiti civili e veicoli di copertura, hanno notato un giovane a bordo di una Lancia Y ferma con i fari accesi in via Benedetto Croce. Poco dopo l’uomo, consumatore abituale di eroina, è stato raggiunto da una persona in bicicletta  che gli ha consegnato un pacchetto in cambio di denaro.

Al termine dello scambio, la pattuglia è intervenuta fermando i due in via Vittorio Emanuele II. Il giovane conducente dell’automobile aveva con sé due confezioni di eroina del peso di oltre due grammi mentre l’uomo in bicicletta, l’altro, un uomo di 35 anni, aveva addosso quattro grammi di hashish, una busta da 300 milligrammi di cocaina e un sacchetto contenente 2.5 grammi di eroina del quale aveva cercato invano di disfarsi alla vista degli agenti.

Nell’abitazione del trentacinquenne gli uomini della Polizia Locale hanno trovato quasi un grammo di eroina sul piano cucina mentre al pian terreno, in una stanza adibita a ripostiglio, era nascosta nel lampadario altra droga.

Il trentacinquenne è stato accompagnato al comando di via Donegani e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia