Si sporge per un selfie: 14enne cade dalla finestra
Il davanzale della finestra della sua cameretta è il suo palco. Il cielo e gli alberi del paese dell’hinterland dove vive con i genitori e i due fratelli il suo sfondo. La sua posizione preferita per scattarsi selfie con il cellulare che condivideva con le amiche e sui social. Ieri pomeriggio però qualcosa non è andato come pensava, probabilmente si è sporta troppo, si è sbilanciata ed è caduta nel vuoto per diversi metri. Per fortuna sotto di lei c’era il prato del giardino e l'erba ha notevolmente attutito la caduta, evitando che la caduta si trasformasse in tragedia.
Sono i carabinieri che fanno capo alla Compagnia di Brescia che stanno lavorando per capire nel dettaglio cosa sia accaduto ad una 14enne di origine straniera che da ieri pomeriggio è ricoverata in ospedale per le sospette fratture che ha riportato alle gambe e per tenere in osservazione il trauma cranico rimediato nella caduta. Accertamenti doverosi ma che stanno confermando il racconto della ragazza, dei suoi fratelli e della madre.
Ad accorgersi della caduta, attorno alle 15 di ieri pomeriggio, è stato uno dei ragazzi che ha sentito le urla della sorella e l’ha trovata a terra in giardino, sotto la sua finestra. La madre stava riordinando e il padre era al lavoro, nessuno era con lei nella stanza. Tutti hanno confermato che la ragazza aveva l'abitudine di sporgersi dalla finestra per scattare e scattarsi foto. Una versione che per ora ha trovato riscontro negli elementi raccolti dai militari dell’Arma.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato