Si ribalta un'altra auto in viale Venezia: nello schianto frontale ferito un conducente
Un nuovo incidente dall'esito clamoroso ma fortunatamente non drammatico, praticamente nello stesso punto di viale Venezia, a Brescia. A due settimane dal precedente, anche in questo caso l'epilogo dello schianto fra auto è stato il ribaltamento di una delle due coinvolte, con il ferimento del conducente.
Al vaglio della Polizia Locale la dinamica di quello che è un urto frontale fra due auto (si tratta di due Lancia Musa) che viaggiavano nei due opposti sensi di marcia, avvenuto in corrispondenza dell'incrocio con via Bazzini. Sarebbe stata l'auto che procedeva verso Brescia ad urtare accidentalmente l'altra. Nella carambola la prima vettura, condotta da un 37enne, ferito in modo lieve, è finita ruote all'aria. Danni gravi per l'altro veicolo, ma pressoché nessuna conseguenza per le due donne che erano a bordo dell'altro veicolo.
Diversi i mezzi di soccorso intervenuti per assistere i tre coinvolti, oltre a personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, cui ora spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Di certo a far le spese del nuovo incidente con ribaltamento è stato ancora una volta il traffico di viale Venezia, rimasto congestionato e in parte deviato vista la temporanea chiusura della strada necessaria a consentire i rilievi del sinistro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato