Sequestra e picchia l'ex fidanzata: arrestato un 24enne
Sequestro di persona, stalking e lesioni personali. Deve rispondere di tutto questo il nigeriano di 24 anni arrestato dalla Polizia dopo una denuncia presentata dalla ex fidanzata, una sua connazionale 21enne, che aveva minacciato e trattenuto in casa contro la sua volontà per una notte intera.
I fatti sono accaduti lo scorso ottobre: l’uomo non si rassegnava alla fine della relazione e dopo una serie di episodi di insulti e minacce è arrivato a puntare un coltello contro la ragazza costringendola a seguirlo nel suo appartamento. Qui l’uomo l’ha percossa, insultata e minacciata perché riallacciasse il rapporto con lui e solo il mattino successivo le ha permesso di allontanarsi.
Una volta in strada la donna ha chiesto aiuto ad una volante di passaggio ed è stata portata in questura dove è stata affidata alla sezione specializzata in crimini di genere della Squadra Mobile.
Le indagini dei poliziotti hanno permesso di trovare riscontri e conferme al racconto della ragazza e spinto il pubblico ministero a chiedere ed ottenere una ordinanza di custodia cautelare nei confronti dello stalker
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato