Sembra morto, invece sta dormendo nella fioriera

Un uomo alla stazione dei bus di via Solferino notato riverso in una fioriera fa scattare l'allarme: ma non era in preda ad un malore...
AA

I passanti quando lo hanno visto in pieno giorno riverso in una fioriera hanno pensato subito ad un malore. Difficile spiegare altrimenti cosa ci facesse quell'uomo di colore all'apparenza privo di sensi a peso morto in uno dei grandi vasi che delimitano l'accesso alla autostazione dei bus di via Solferino.

Tanto è bastato a far scattare l'allarme: la chiamata al 118 ha fatto sì che in breve intervenissero un'ambulanza e una Volante della Polizia. Ma il giallo è stato presto risolto: quando i soccorritori si sono avvicinati all'uomo questo si è... svegliato di soprassalto. Stava infatti dormendo, certo avendo scelto quale giaciglio un contesto quantomeno insolito.

Agli agenti di Polizia ha spiegato di essersi semplicemente addormentato, dopo aver bevuto alcune birre. Quanto alla scelta della fioriera per schiacciare un pisolino non ha saputo fornire particolari ragguagli, se non che il giorno di riposo non gli imponeva di far ritorno a casa ad ora alcuna.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia