Scuola: pubblicato il calendario per gli incarichi annuali di docenti e Ata

Settembre, torna in primo piano la scuola. Sul sito dell’Ufficio scolastico provinciale (Usp) è stato pubblicato il calendario di convocazione per gli incarichi a tempo determinato (supplenze annuali) di alcune centinaia di docenti e Ata (di 1^ e 2^ fascia).
AA

Settembre, torna in primo piano la scuola. Dopo il conferimento di poco più di 1.500 incarichi a tempo indeterminato (nomine in ruolo) di docenti (659) e personale Ata (Amministrativo, tecnico, ausiliario: i cosiddetti «Non docenti»: in tutto 846), sul sito dell’Ufficio scolastico provinciale (Usp) è stato pubblicato il calendario di convocazione per gli incarichi a tempo determinato (supplenze annuali) per l’anno scolastico 2011-2012 di alcune centinaia di docenti e Ata (di 1^ e 2^ fascia) delle scuole di ogni ordine e grado.

Sia per i docenti che per gli Ata le operazioni di nomina inizieranno mercoledì 7 settembre. Quelle dei docenti si concluderanno sabato 10 settembre; quelle degli Ata martedì 13 settembre.

Per tutte le informazioni vai al sito di riferimento cliccando qui.

Per quanto riguarda invece gli studenti, coloro che a giugno avevano avuto il "giudizio sospeso", stanno sostenendo in questi giorni le prove per dimostrare di aver rimediato alle lacune.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia