Scomparso a Brescia Stefano Oladeji: ancora nessuna traccia del 21enne rugbista
Altro giorno di inutili ricerche quello di ieri. Il dispositivo messo in campo dai Carabinieri e dalla famiglia non ha prodotto risultati apprezzabili: di Stefano Oladeji, il 21enne rugbista di casa al Villaggio Ferrari in città del quale non si hanno notizie dalla mattinata di domenica, ancora nessuna traccia.
I militari della Compagnia di Brescia hanno sentito diversi amici del giovane che attorno alle 7 di mattina di tre giorni fa ha chiamato casa dicendo di aver passato la nottata al Number One e di fermarsi a riposare a casa di un amico. Nessuno dei ragazzi sentiti però ha potuto fornire indicazioni utili per individuare e recuperare Stefano.
Diversi, ma purtroppo inutili, sono stati gli avvistamenti del ragazzo. C’è chi anche ieri ha affermato di averlo visto a San Zeno, chi in via Lamarmora, chi invece a Milano. Le voci si rincorrono, ma non trovano conferma, il che getta nello sconforto la famiglia.
Più ottimisti gli investigatori, secondo i quali, non ci sarebbero ragioni per ritenere che il giovane sia in pericolo. La famiglia di Stefano chiede la massima collaborazione e si augura che dalle immagini di videosorveglianza disseminate per la città possa emergere quanto prima un’indicazione utile alle ricerche. Chiunque abbia notizie di Stefano Oladeji può contattare il 112, il fratello al 3331334609, il papà al 3408996735 o la mamma al 3286353864.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato