Sciopero nazionale dei trasporti, possibili disagi anche a Brescia
Arriva il primo sciopero nei trasporti del 2024. Mercoledì stop nazionale di 24 ore dei mezzi pubblici come bus, tram e metro, proclamato dai sindacati di base: Cobas Lavoro Privato, Cub Trasporti, Usb, Adl, Sgb, Associazioni lavoratori Cobas e Orsa. «Salario, sicurezza e diritti», queste le parole d’ordine alla base dello sciopero nazionale degli autoferrotranvieri.
Il servizio di trasporto pubblico di Brescia - autobus e metro - e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche da inizio del servizio fino alle 6, dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 fino a fine servizio. Potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al servizio di Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 e può essere contattato chiamando il numero 030/3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340/0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato