Sciopero del trasporto pubblico, 4 ore di stop a Brescia e Desenzano
Cgil e Uil hanno proclamato per questo venerdì uno sciopero di quattro del servizio di trasporto pubblico di Brescia e Desenzano del Garda. Autobus e metro si fermeranno dalle 17.30 alle 21.30, ma potrebbero verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.
Per avere informazioni gli utenti potranno rivolgersi anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
🔊 Domani, causa sciopero, il servizio di trasporto pubblico di Brescia (autobus e metro) e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. pic.twitter.com/6TFl6hIXi0
— Brescia Mobilità (@bresciamobilita) December 15, 2022
Anche Trenord ha indetto uno sciopero per questo venerdì 16 dicembre: dalle 9 alle 13 potranno dunque esserci ripercussioni anche sulla circolazione ferroviaria in Lombardia. Le fasce orarie di garanzia non saranno interessate dall’agitazione sindacale ed inoltre arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le 09 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le 10.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato