Schianto in via Codignole, grave un ferito

Schianto frontale su una curva a gomito di un'auto che in sorpasso è piombata contro un muro. Due i due feriti, uno in gravi condizioni
AA

Schianto frontale contro un muro su una curva a gomito. E' quello che si è verificato poco dopo le 16.30 in via Codignole, la strada che da via Lamarmora, attraversando i campi, si ricollega a via Flero.

Uno dei due a bordo della vettura - entrambi giovani, un 27enne e un 32enne - ha riportato lesioni lievissime, mentre verserebbe in condizioni giudicate serie l'altro automobilista coinvolto. L'uomo, in particolare, avrebbe riportato un grave trauma cranico, a causa del quale è stato condotto d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia. 

Sul posto, la centrale operativa del 118 ha inviato due ambulanze oltre all'automedica, mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale. Dalle prime ricostruzioni, la vettura è finita contro il muro di cinta di un'abitazione mentre, provenendo da Flero, era impegnata in un sorpasso: il sopraggiungere di un'altra auto in senso opposto ha indotto il guidatore a tentare di evitare lo scontro frontale. Devastante l'esito: l'auto, infatti, è finita contro il muro.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia