Schianto frontale fra quattro veicoli, gravissimo un ferito
Quattro veicoli coinvolti. Uno schianto violentissimo. Quello che poco prima della mezzanotte ha reso un inferno di lamiere il raccordo che dalla 45bis conduce al casello di Brescia Est e quindi verso la Fascia d'Oro.
Grossomodo all'altezza della frazione Macina di Castenedolo lo scontro frontale che ha causato il ferimento di più occupanti delle vetture (due quelli condotti alla Poliambulanza), ma che soprattutto ha ridotto in condizioni gravissime un 31enne di Brescia.
Proprio in virtù delle lesioni riportate dal giovane è stata fatta levare in volo l'eliambulanza che l'ha condotto d'urgenza in volo notturno al Civile, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione: i medici si sono riservati la prognosi.
Sul posto con il personale sanitario e i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polstrada di Montichiari ai quali è affidato il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Il drammatico episodio giunge a distanza di nemmeno 24 ore dalla tragedia che ha insanguinato le strade della Valcamonica, costando la vita alle due giovanissime Giulia e Claudia
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato