Schianto all'alba: furgone si ribalta, Sp 19 in tilt
Un inizio di giornata da dimenticare. Per quanti sono rimasti coinvolti nello schianto all'alba sulla Sp 19 e per tutti gli automobilisti trovatisi sulla stessa arteria a fare i conti con la viabilità paralizzata dall'incidente.
A mandare di traverso la mattinata sulla striscia d'asfalto che collega Concesio alla Bassa attraversando mezza Franciacorta è stato un incidente che ha coinvolto più veicoli (un furgone Fiat, una Ford Focus e una Mercedes), avvenuto attorno alle 5.30. Ad avere la peggio il furgone di un fornaio che è finito ruote all'aria. E proprio la rimozione del pesante mezzo dalla carreggiata ha reso più lunghi i tempi per il ripristino della circolazione, rimasta bloccata sino a circa le 9.
Quattro i feriti - fortunatamente non gravi - per i quali sono state necessarie le cure dei sanitari inviati dalla Soreu di Bergamo: per tre è stato necessario il ricovero in ospedale, al Civile e in Poliambulanza.
L'esatta dinamica dello schianto è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Gardone Vt, intervenuti per i rilievi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della strada.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato