Schianto a Rezzato tra auto e moto, morta una ragazza di 19 anni

Un'altra vittima funesta le strade bresciane, un'altra giovanissima vita spezzata sull'asfalto delle nostre strade. Una ragazza di 19 anni originaria di Nuvolento ha perso la vita questa notte a Rezzato nello scontro tra un'auto e una moto.
Lo schianto è avvenuto attorno all'1.30 in via Garibaldi, all'altezza del semaforo posto all'incrocio con via Matteotti. Secondo le prime informazioni la giovane si trovava a bordo di una moto, una Yamaha, guidata da un ragazzo di 22 anni. Per cause ancora da accertare il veicolo si è scontrato contro una vettura, un fuoristrada Bmw, con al volante un 25enne.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che auto e moto fossero entrambe ferme al semaforo. Al momento della partenza, in direzione lago di Garda, l'auto avrebbe svoltato a sinistra, una manovra che se accertata sarebbe vietata. Lo scooter si sarebbe quindi scontrato contro la Jeep.
Lo schianto è stato violento e la ragazza è rimasta schiacciata dallo scooter: nonostante l'arrivo del personale sanitario per lei non c'è stato niente da fare ed è morta sul luogo dell'incidente. Il motociclista è invece stato condotto in codice giallo al Civile mentre l'automobilista non ha riportato ferite.
Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, la Polizia Stradale di Brescia e i Vigili del fuoco.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato