Schianto a Lamarmora: «Appello al guidatore della Nissan rossa»
La Polizia Locale di Brescia lancia un appello. C’è un automobilista che potrebbe aver visto meglio di chiunque altro il terribile investimento di Ferragosto, l’incidente avvenuto a Lamarmora costato la vita ad Annina Breggia, 93 anni, e Mauro Rossi, 65.
Alla Polizia Locale che si occupa delle indagini dopo l’arresto per duplice omicidio stradale di Michelangiolo Dusi, il 47enne motociclista che ha falciato madre e figlio, un testimone ha riferito di aver scorto fermo al semaforo a pochi metri dal punto dell’impatto fatale un uomo al volante di una Nissan di colore rosso.
L’uomo avrebbe assistito allo schianto nel suo intero svolgimento, complice la posizione a favore. Dopo l’episodio e prima dell’arrivo degli agenti, tuttavia, si è allontanato senza che gli agenti potessero raccogliere la sua testimonianza.
Proprio per questo dal Comando di via Donegani giunge l’invito rivolto all’automobilista perché contatti al più presto il Nucleo infortunistica Stradale della Polizia Locale di Brescia al numero telefonico 391.1293156.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato