Scatta l’ora della marcia nuziale: sabato inizia «Sposi in Villa»
Con tulle, spacco e strascico come quello di Chiara Ferragni o con un bel corpetto ispirato alla tradizione vittoriana come quello di Kate Middleton? Le future spose piene di dubbi sull’abito più adatto a loro, sull’acconciatura che le valorizzi e sui dettagli da «uau» del matrimonio che sognano questo fine settimana possono andare alla ricerca delle risposte dei professionisti del settore a Villa Fenaroli: la prestigiosa dimora settecentesca di Rezzato ospita infatti «Sposi in Villa».
Non c’è matrimonio senza una torta nuziale che si rispetti: via libera al gusto e alla fantasia, senza cadere nel kitsch, con le proposte in vetrina questo fine settimana. Anche in quanto ad estetica l’appuntamento rezzatese non deluderà le aspettative delle coppie: ci saranno cinque realtà professionali. E ancora: idee per la casa, per la lista nozze. Così come per l’album fotografico: scatti spontanei o in posa? Col drone o senza? Le risposte, ovviamente, sono a Villa Fenaroli. La presenza di musica, si sa, fa la differenza: anche in questo settore l’open weekend offrirà un bel ventaglio di idee. Infine fedi nuziali: francesina? Mantovana? Comoda?
La luna di miele: Costiera Amalfitana o tour dell’Andalusia? Dove si può andare di questi tempi? Meglio affidarsi a professionisti. Chi ha infine bisogno di un wedding planner in Villa troverà due soluzioni. Oltre a disporre di una trentina di stand, l’open weekend propone tre incontri (domani alle 16 e domenica alle 11 e alle 16) con il PNGroup.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato