Scappa la prima volta, ma la seconda è arrestato in flagranza mentre spaccia
Arrestato con una sessantina di grammi di cocaina e poco meno di 500 euro in contanti. Non è la prima volta per il 57enne di origini senegalesi fermato dagli agenti della Polizia Locale di Brescia nella giornata di mercoledì. I poliziotti erano sulle sue tracce già da tempo. Intercettato in via San Faustino in città, il 16 agosto, l’uomo era riuscito a sbarazzarsi di alcune dosi di cocaina ingaggiando una reazione violenta al tentativo di arresto da parte degli agenti.
Arrestato e sottoposto all’obbligo di firma, il 57enne è stato sorpreso nuovamente nei pressi delle sue abituali piazze di spaccio due settimane dopo. Gli uomini della Polizia Locale lo hanno pedinato e arrestato in flagranza per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Addosso aveva cinque dosi, a casa, a Concesio, in un borsone chiuso con un lucchetto, ne nascondeva una cinquantina, per un peso complessivo di una sessantina di grammi, oltre alle banconote ritenute provento dello spaccio. L’uomo è stato arrestato e portato in Tribunale davanti al giudice delle indagini preliminari Andrea Gaboardi che ha convalidato l’arresto.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato