San Valentino, mete romantiche sui bus Sia con un solo biglietto
In montagna e al lago con un solo biglietto per 24 ore. Ovviamente in bus. Chi l'ha detto che il romanticismo non viaggia su quattro ruote? Certo non Arriva Italia - il gruppo cui fanno capo Sia, Saia e Sab -, che in occasione della festa degli innamorati, lancia San Valentino OnMove, dando la possibilità a tutti gli utenti di viaggiare su tutti gli autobus della rete di linee servite dalla Sab Autoservizi della provincia di Bergamo e Lecco, e della Sia Autoservizi di Brescia, a soli 3,20 euro.
Nel dettaglio, l’offerta speciale San Valentino OnMove consente di viaggiare, con un biglietto di corsa semplice, al prezzo di 3,20 euro per tutto un giorno. Il biglietto dalla sua convalida è valido fino alle 24 del giorno di attivazione.
In questo modo è possibile raggiungere, a prezzo ridotto, le località lacustri e montane più romantiche dove festeggiare un giorno speciale: per quel che riguarda il Bresciano ci sono Salò e Sirmione sul lago di Garda, Ponte di Legno per gli amanti della neve e Iseo e Sulzano (punto di partenza per Montisola) sul lago d'Iseo.
Per le altre province lombarde servite, le località interessate dalla promozione sono Lecco, Esino Lario, Barzio, Oggiono, San Pellegrino Terme, Monasterolo del Castello e Lovere.
L’offerta San Valentino OnMove è acquistabile fino al 14 febbraio 2019 dall’App ArrivaMyPay e ha validità fino al 18 febbraio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato