San Polo e via Veneto in festa: quartieri come villaggi turistici

Stasera e domani quartieri in festa. L’animazione in stile villaggio turistico e i numerosi punti ristoro creeranno l'atmosfera delle vacanze
Uno scatto da un'edizione passata di Quartieri in festa -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Uno scatto da un'edizione passata di Quartieri in festa - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Doppio appuntamento questo fine settimana con «Quartieri in Festa»: oggi riflettori puntati su San Polo, mentre domani lo sguardo sarà su via Vittorio Veneto. Intenso week end quindi per il «tour del sorriso» che prosegue il giro dei quartieri e delle vie, dopo i numerosi appuntamenti estivi.

Stasera spetta a San Polo (nello specifico via Masaccio e via Allegri) ospitare per il quarto anno consecutivo una tappa del tour, illuminandosi con le luci dei negozi del quartiere, del mercatino degli hobbisti e del mini luna park, mentre la musica dal vivo, l’animazione in stile villaggio turistico ed i numerosi punti ristoro creeranno la giusta cornice per far vivere a tutti i presenti la vera atmosfera delle vacanze, come se ci fosse una «coda». La festa inizierà alle 19 e proseguirà fino a mezzanotte. 

Domani il divertimento si trasferirà in Via Vittorio Veneto, con la notte bianca del quartiere, che nelle passate edizione ha fatto registrare il classico pienone. Anche in questo caso, la formula di Quartieri in Festa resterà di fatto immutata con animazione no stop, tantissimi punti ristoro, musica live e negozi aperti. 

La festa inizierà anche qui alle 19 e proseguirà fino a mezzanotte. In caso di maltempo l'evento di via Vittorio Veneto verrà rinviato a sabato 23 settembre. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia