San Clemente, 70 anni e 170 nuovi corsi al via
Traguardo dei 70 anni d’attività raggiunto per il Centro linguistico culturale San Clemente e alla vigilia del nuovo anno conferma il proprio entusiasmo e impegno nell’offrire ai bresciani un rinnovato quanto ampio catalogo di corsi autunno-inverno.
Sette le aree tematiche: dalle lingue all’informatica, dalla cultura al fitness, dal lavoro e softskills, ad Arte musica e creatività a Cucina e Pasticceria. Oltre 170 i corsi organizzati, con l’inserimento di nuove proposte e partnership, come per esempio quella con Ambiente Parco.
Significativo il nuovo slogan scelto «Un mondo di passioni e competenze», parole che racchiudono lo spirito con cui il Centro San Clemente lavora per rispondere alle esigenze più diverse.
Tutto accompagnato da una nuova immagine accattivante e un nuovo sito, all’indirizzo centrosanclemente.it, nel quale è possibile trovare con facilità tutti i dettagli dell’offerta formativa e le modalità d’iscrizione.
Dal 15 settembre al via le presentazioni gratuite delle diverse proposte, suddivise per serate tematiche, mentre i corsi inizieranno da ottobre. Un’occasione particolare è offerta dall’iniziativa Affrettati 21/22, per cui chi si iscrive entro il 10 settembre alla segreteria di via Cremona 99 o online riceve uno sconto del 15%.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato