Roncadelle, moto si schianta con un'auto allo svincolo: grave un uomo
Il conducente della moto in gravissime condizioni al Civile. Questo il bilancio dell'incidente che si è verificato poco prima delle 13 in via Guglielmo Ghislandi a Roncadelle, lungo lo svincolo che dal centro commerciale Le Rondinelle porta o in direzione di Chiari e Milano o verso la città.
In rotta di collisione ci sono finiti una Suzuki VStorm, sulla quale viaggiavano una coppia di 37enni, e una Toyota Chr guidata da un 24enne. Stando ad una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale arrivati sul posto per i rilievi, la vettura potrebbe aver sterzato all'improvviso verso destra, in direzione del capoluogo, tagliando la strada al motociclista che non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto prima con la vettura, poi con la cuspide del guard rail.
L'impatto per il motociclista è stato particolarmente violento. I sanitari arrivati sul posto hanno dovuto compiere complesse manovre di emergenza prima di caricarlo sull'ambulanza e spedirlo in codice rosso al Civile. Meno grave la donna in sella con lui. Illeso invece l'automobilista. Lo svincolo è rimasto chiuso a lungo per i rilievi, senza particolari ripercussioni sul traffico.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato