Rogo della vecchia, Salvini: «Vado avanti senza paura e sorrido»

Matteo Salvini sui social ha commentato la notizia del fantoccio con le sue sembianze dato alle fiamme al Carmine
Il fantoccio di Salvini poi dato alle fiamme al Carmine - © www.giornaledibrescia.it
Il fantoccio di Salvini poi dato alle fiamme al Carmine - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Loro bruciano, io sorrido e vado avanti col mio lavoro, con orgoglio e senza paura!».

Così Matteo Salvini sul suo profilo Twitter e sugli altri suoi canali social ha commentato la notizia del tradizionale rogo della vecchia al quartiere Carmine di Brescia, nel quale ieri sera è stato dato alle fiamme un fantoccio con le sembianze del ministro dell'Interno.

L'inizitaiva del Gruppo de Noalter, che negli ultimi anni è stato organizzatore di diverse manifestazioni di contestazione al potere in occasione dell'appuntamento di metà Quaresima, nelle scorse ore ha scatenato diverse polemiche sul web.

 

 

Anche il governatore della Lombardia Attilio Fontana si è espresso in difesa del vicepremier, usando la sua pagina Facebook: «Ecco come si insegna il vero razzismo ai bambini». Contrariata Viviana Beccalossi, consigliere regionale del Gruppo Misto: «Mi auguro che gli organi competenti facciano chiarezza sull'accaduto e che non passi sotto silenzio, anche perché non mi immagino cosa sarebbe successo se la vittima di questo sciacallaggio fosse stata una persona o un simbolo caro ai buonisti».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato