Rissa nella notte in via Orzinuovi: un morto
Sarebbero una decina le persone che la scorsa notte hanno partecipato ad una rissa durante la quale è stato ferito a morte un pakistano di 39 anni. Il tutto si è verificato dentro e fuori il locale Copacabana, in via Vergnano, nella zona del centro commerciale Redona, in città.
Locale che i carabinieri di Brescia hanno posto sotto sequestro. Oltre al 39enne pakistano sono rimasti feriti anche un addetto alla sicurezza del night, un brasiliano di 45 anni, ricoverato al Sant’Anna e poi dimesso, e un altro pakistano di 32 anni, residente a Brescia, che è stato invece ricoverato con riserva della prognosi alla Poliambulanza, anche se non è in pericolo di vita.
Il pakistano di 39 anni era stato ricoverato all’ospedale civile dove però è morto un’ora dopo il ricovero per le ferite riportate, una delle quali alla schiena, che gli avrebbe perforato un polmone.
Al locale nella notte sono intervenuti i carabinieri del radiomobile e della Compagnia di Brescia, mentre per effettuare i rilievi sono intervenuti i tecnici della Sis, la sezione investigazioni scientifiche. Le indagini sono affidate agli uomini della compagnia cittadina e del nucleo investigativo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato