Renzi a Castenedolo per presentare «La mossa del cavallo»
«Il coraggio della politica è il coraggio delle scelte, di rivendicare un futuro che non è scontato, ma dipende da noi. È giunto il momento dei contenuti, non dei pregiudizi. È urgente discutere di idee e progetti».
Così dice e scrive l'ex premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi nel suo libro «La mossa del cavallo. Come ricominciare insieme», edito da Marsilio che sarà presentato lunedì 20 luglio alle 20.30 nel parco di villa Fanti–Rovetta di Castenedolo (via Giuseppe Garibaldi) alle 20.30 nell’ambito del ciclo «Castenedolo Incontra», iniziativa che in tempo di Covid-19 non si ferma ma lascia la tradizionale Sala dei Disciplini per raccogliere i cittadini in uno spazio all’aperto. Ad intervistare l’autore sarà il giornalista del Tg1 Marco Frittella.
La serata sarà registrata integralmente da Teletutto e proposta venerdì 24 luglio alle 20.30. I cittadini potranno partecipare alla serata senza prenotazione, dato che lo spazio è ampio e non dovrebbero pertanto esserci problemi di sovraffollamento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato