Regionali, una sfida a quattro: al via «La Tribuna», il podcast di politica del GdB
Ecco la prima puntata di «La Tribuna», il podcast di politica che nasce per accompagnare i lettori in questo 2023 ricco di sfide elettorali. A curarne le uscite, con cadenza settimanale, sarà il vice caporedattore Carlo Muzzi - responsabile e coordinatore delle pagine di Politica del Giornale di Brescia - che di volta in volta affronterà i temi di attualità in chiave elettorale, in una sintesi efficace di circa una decina di minuti.
Lo farà dialogando con i colleghi Davide Bacca, Andrea Cittadini, Nuri Fatolahzadeh e Enrico Mirani, ma anche proponendo interviste esclusive ai protagonisti della politica bresciana e regionale.
Il podcast «La Tribuna» è gratuito e sarà disponibile sulla pagina Spreaker del Giornale di Brescia, ma anche sulle principali piattaforme audio, tra cui Spotify.La prima puntata è tutta incentrata sulla imminente sfida delle elezioni Regionali per la Lombardia (12-13 febbraio 2023). Una corsa a quattro di cui nella puntata si fa sintesi, con le voci dei protagonisti e l'analisi del quadro politico che si va definendo.
Ai lettori che vogliono restare sempre aggiornati sui principali fatti della politica bresciana e non solo, ricordiamo che è possibile anche iscriversi a «News in 5 minuti», la newsletter quotidiana del GdB che due volte a settimana «raddoppia» con una edizione speciale tutta dedicata alle prossime sfide elettorali, dal Broletto (al quale sarà peraltro dedicata la prossima puntata del podcast La Tribuna) a Loggia 2023, passando appunto per le Regionali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato