Rapinano 80enne e scappano: la fanno franca col Telepass

L'anziano finisce in Poliambulanza; la Locale insegue i rapinatori fino al casello di Brescia centro, poi...
BORGOSATOLLO, ANZIANO RAPINATO
AA

Un anziano rapinato. Un inseguimento da film e una fuga concitata. Attimi di paura a Borgosatollo, in via IV Novembre dove - non lontano dalla rotonda della frazione di Piffione -  un 80enne è stato avvicinato da due malviventi, un uomo e una donna a bordo di una Bmw scura. Con la scusa di chiedergli indicazioni lo hanno fatto arrivare vicino al finestrino. Poi gli hanno strappato l’orologio e sono scappati a tutto gas.

In quel momento, però, sopraggiungeva un’auto della Polizia locale. Ne è nato un rocambolesco inseguimento fino al casello di Brescia centro, dove l’auto dei rapinatori ha seminato quella della Locale, priva - quest’ultima - del Telepass.

BORGOSATOLLO, ANZIANO RAPINATO

Per l’anziano è stato necessario il ricovero in Poliambulanza per le lesioni riportate al braccio durante la rapina, mentre tutte le informazioni per rintracciare la vettura sono state trasmesse alle altre forze dell’ordine.

La voce di una Bmw che avvicina anziani per sottrarre loro orologi e collanine insiste già da qualche tempo in zona. Ai cittadini, quindi, l’appello a prestare attenzione e ad evitare di farsi avvicinare da sconosciuti. Ogni situazione sospetta, infine, va segnalata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato