Rapina un clochard in strada e si intasca 350 euro
Nel periodo di Ferragosto si intensificano i controlli dei Carabinieri. Nei giorni scorsi i militari della Compagina di Brescia hanno pattugliato la città, controllando 90 vetture e identificando 130 persone, arrestandone quattro.
Tra questi i militari hanno assicurato alla giustizia un 25enne rumeno che nelle scorse settimane aveva rapinato un clochard del suo orologio, degli occhiali da vista e di 350 euro in contanti. Ora è in custodia cautelare in carcere.
In manette sono finiti anche due spacciatori sorpresi a scambiarsi droga nella zona di San Faustino. In tutto circa 130 grammi di hashish. Arresti della stessa natura sono stati commessi anche al Parco Gallo: qui i militari hanno sorpreso un 18enne gambiano richiedente asilo trovato con 17 grammi di hascish e 3 di marijuana. Fumo, circa 5 grammi, già suddivisi per lo spaccio, era in tasca anche ad un marocchino fermato in via XX Settembre. In manette è finito un 47enne pregiudicato italiano sorpreso ad infrangere i vetri delle auto in sosta in via Langer.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato