Raccolta rifiuti in città, le variazioni del calendario per le feste

In occasione delle imminenti festività di fine 2022 e inizio 2023, si svolgerà regolarmente il servizio di raccolta porta a porta dei rifuti a Brescia. A renderlo noto è Aprica, la società del gruppo A2A, cui fa capo il servizio stesso. A subire variazioni saranno invece gli orari di apertura dei centri di raccolta e il servizio Ecocar.
Sabato 31 dicembre le piattaforme ecologiche di via Giotto, via Gatti e via Codignole saranno aperte con orario feriale dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il centro di raccolta di via Metastasio sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre il centro di via Chiappa - Buffalora sarà aperto solo il mattino dalle 8 alle 13. Il Servizio Ecocar presso il mercato Emporium sarà regolare, mentre lo sportello di via Codignole rimarrà chiuso per l'intera giornata.
Domenica 1° gennaio tutti i centri di raccolta resteranno chiusi.
Venerdì 6 gennaio le piattaforme ecologiche di via Giotto, via Gatti, via Metastasio e via Codignole saranno aperte con orario domenicale dalle 9 alle 13. Il centro di raccolta di via Chiappa - Buffalora rimarrà chiuso per l'intera giornata. Il Servizio Ecocar sarà regolare.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato