«Quella strada è pericolosa, va limitata la velocità delle auto»

L'appello di un lettore dopo l'investimento di una donna in via Crotte: «Ho visto troppi incidenti, bisogna intervenire»
AA

«Abito qui da sempre, ho visto troppi incidenti. Non sarebbe il caso di fare qualcosa per limitare la velocità?». La presa di posizione arriva da Roberto che, dopo l'investimento di una 67enne questa mattina in via Crotte, si è messo al computer e ha inviato una mail in redazione.

L'episodio cui si riferisce è accaduto attorno alle 11 di oggi. Un furgone ha investito una donna di 67 anni che stava attraversando la strada. Secondo il lettore la lunga striscia nera lasciata dal mezzo in frenata indica che «viaggiava ad una velocità non idonea alla zona in questione». Per fortuna dopo il timore iniziale, le conseguenze per l'anziana si sono rivelate meno gravi di quanto temuto ed è stata trasferita in ospedale in codice giallo.

Il nostro lettore lancia quindi un appello alle istituzioni cittadine e alla Polizia Locale: «Ho visto purtroppo moltissimi incidenti dovuti all'alta velocità dei veicoli, sarebbero utili provvedimenti che limitino la velocità in questa zona densamente abitata e con parecchi esercizi commerciali».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia