Quartieri in Festa»: si comincia da Fiumicello
Domani dalle 17 alle 24, il quartiere di Fiumicello ospita la prima tappa del tour «Quartieri in Festa», che animerà per tutta l’estate le zone periferiche della città. Il tour è organizzato dall’associazione «Viaggiare nel Tempo» di Maurizio e Annalisa Argetta e beneficia del patrocinio del Comune. Cantanti, artisti vari, attrazioni del luna park e la mascotte Brixio saranno protagonisti della serata. Numerose sono le novità, a cominciare dalla presenza costante di uno stand istituzionale del Comune che offrirà l’opportunità di ritirare materiale informativo distribuito da Brescia Musei, Brescia Mobilità e A2A Energia.
La serata di domani è stata organizzata in collaborazione con il Consiglio di quartiere Fiumicello, con il coinvolgimento delle associazioni locali. Sarà possibile mangiare all’aperto (da pane e salamina al pesce fritto, dagli assaggi di prodotti tipici alla degustazione della birra WCesar targata Brescia).
Un nutrito gruppo di hobbisti inoltre colorerà il mercatino delle curiosità, accanto al mini luna park con gonfiabili e numerose attrazioni per tutte le età; prevista anche l’area balli di gruppo che verrà animata dallo staff ufficiale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato