Pressing sullo spaccio, sequestrati 1,5 kg di droga

Un chilogrammo di marijuana, 500 grammi di cocaina, 4.600 euro in contanti, tre telefoni cellulari. Abbastanza per far finire nei guai il 56enne bresciano arrestato venerdì scorso.
A farlo finire in manette è stata l’attività di una pattuglia della Polizia Locale, impegnata in un servizio di contrasto ai furti in appartamento che da qualche tempo complicano la vita ai residenti di Urago Mella e Sant’Anna. Gli agenti lo hanno fermato mentre si muoveva in modo sospetto a bordo della sua auto, in sosta tra via Farfengo e via dello Zoccolo. Gli agenti hanno perquisito la sua vettura e subito hanno recuperato quattro dosi di cocaina, per un peso di circa 10 grammi.
Altra droga era occultata in una bomboletta riposta sempre nell’auto: ben 38 dosi per oltre due etti della stessa sostanza. Il resto dello stupefacente era nell’abitazione dell’uomo: nascosti assieme ad un panetto da 1 kg di “erba” c’erano altre 19 dosi di cocaina, tre cellulari usati secondo gli agenti per contattare la clientela, e 4.600 euro in contanti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato allora portato al carcere di Canton Mombello, e rimane ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato