Pregiudicati al bar, giù la saracinesca

Sospesa per 12 giorni la licenza al titolare di un bar di via Foppa, in zona stazione. Provvedimento adottato per ragioni di sicurezza
AA

Dodici giorni di chiusura. E’ quanto è stato imposto al bar paninoteca «La mangiotteria» di via Foppa, nella zona della stazione. Un provvedimento, firmato dal Questore di Brescia, che scaturisce dai ripetuti interventi eseguiti presso il locale dalle Volanti, immediatamente attivati a seguito delle numerose segnalazioni giunte alla Sala Operativa da parte dei residenti.
In particolare, nelle giornate del 28 e 30 dicembre scorso e del 3 e 10 gennaio, la Polizia aveva fermato due cittadini extracomunitari, clandestini sul territorio nazionale, su uno dei quali in possesso di un coltello a serramanico.

Già in ottobre il bar era stato oggetto di un analogo provvedimento per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, a causa della costante presenza nell’esercizio di pregiudicati per vari reati. Poichè la situazione nel frattempo non è cambiata, il titolare sarà costretto a tenere la saracinesca abbassata per 12 giorni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia