Pranzo alla scrivania, i bresciani preferiscono pollo e pizza
È triplicata a Brescia la richiesta di cibo consegnato a domicilio durante la pausa pranzo: a dirlo è Just Eat, l'app leader di mercato per ordinare cibo a domicilio online in tutta Italia.
Un’indagine rivela che Brescia ha registrato una crescita del +298 % anno su anno. Questo dato si inserisce in un trend nazionale di crescita importante degli ordini a domicilio effettuati per il pranzo dai luoghi di lavoro, pari al +137% rispetto allo scorso anno.
Il cibo più ordinato a domicilio dai professionisti di Brescia è il pollo, seguito da piadine e pizza. Ma quali sono i singoli piatti più ordinati in assoluto a pranzo a Brescia? Sulle scrivanie dei lavoratori troviamo la piadina componibile, il burger classico, il riso cantonese, la pizza margherita e le patate al forno.
Per essere certi di ricevere in tempo il pranzo i bresciani ordinano alle 12 in modo da gestire con sicurezza la pausa delle 13.
Sempre secondo Just Eat, i bancari preferiscono panini e pizza, i commerciali giapponese e hamburger, chi lavora nel mondo digitale invece apprezza particolarmente gli hamburger.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato