Polizia di Stato: Signer questore a Bari saluta Brescia, arriva Spina

Avvicendamento negli uffici di via Botticelli. Signer era arrivato nell'ottobre 2020
Giovanni Signer questore di Brescia dal 2020 al 2022 Foto © www.giornaledibrescia.it
Giovanni Signer questore di Brescia dal 2020 al 2022 Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Giovanni Signer è da ieri il questore di Bari e ha lasciato la questura di Brescia dove era arrivato nell'ottobre del 2020. Un trasferimento rapido dovuto agli avvicendamenti al ministero degli Interni che ha impedito a Signer di salutare ufficialmente la città e a cui ha affidato un messaggio scritto che ha definito come "un affettuoso saluto a tutti i cittadini".


Per Signer i bresciani "hanno reso più semplice il delicato lavoro delle autorità, dimostrando un profondo senso civico, guidati dalla consapevolezza del fatto che è necessario l'impegno di tutti per costruire una provincia sempre più sicura. Saluto col cuore e ringrazio tutti i bresciani per le manifestazioni di affetto e stima che in questi giorni mi sono giunte innumerevoli. Tornerò presto con gioia a visitare questo territorio, a cui spero di avere restituito almeno una piccola parte di quello che ha saputo darmi”.
 Nei prossimi giorni è atteso il nuovo questore, si tratta di Eugenio Rodolfo Spina, che ha diretto il servizio antiterrorismo della Polizia di Stato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia