Politiche 2022, tutti i risultati in diretta su Teletutto
Oggi, lunedì 26 settembre, con le urne chiuse e lo spoglio delle Politiche 2022 concluso, si accendono le telecamere di Teletutto per portare nelle case dei telespettatori i risultati delle elezioni politiche con uno sguardo non solo al Bresciano, ma anche alla Lombardia e al territorio nazionale.
A condurre la maratona elettorale - la terza in meno di un anno, dopo le Amministrative dell’ottobre 2021 e dello scorso maggio - saranno Renato Andreolassi e Fabio Gafforini, insieme alla direttrice del Giornale di Brescia e di Teletutto Nunzia Vallini.
Tre distinte fasce nella giornata di lunedì
La prima dalle 11 alle 12.30, la seconda dalle 17.00 alle 19.30, ed infine la prima serata dalle 20.30. In studio e in collegamento diversi ospiti: si andrà dai nuovi parlamentari ai candidati non eletti, ai segretari provinciali dei partiti fino a quelli regionali. Perché da un lato Teletutto, passata sul canale 16 del digitale, dallo scorso marzo è diventata televisione regionale, dall’altro perché la prossima primavera sono in programma in Lombardia, le Regionali e le Comunali anche a Brescia.
Una partita che non potrà non risentire anche del risultato di domenica. Previsti i contributi in diretta dei giornalisti del Giornale di Brescia e gli aggiornamenti in diretta con la redazione web, per ulteriori commenti sull’andamento del voto. Infine, i collegamenti in diretta nei telegiornali di Teletutto e sui social del Gruppo Editoriale Bresciana, con l’informazione che si sviluppa davvero a 360 gradi.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato