Poliambulanza, una festa per sostenere la Breast Unit

Si chiama «The Big Family Party» l’iniziativa solidale organizzata giovedì 20 febbraio 2020 nella Tenuta Acquaviva di Travagliato
La locandina dell'evento
La locandina dell'evento
AA

Si chiama «The Big Family Party» l’iniziativa solidale organizzata giovedì 20 febbraio 2020 nella Tenuta Acquaviva di Travagliato, in via Chiari 15. Lo scopo è sostenere le attività della Breast Unit della Fondazione Poliambulanza di Brescia, attiva dal 2012, una struttura multispecialistica dedicata al trattamento dei tumori della mammella che comprende gli aspetti diagnostici, terapeutici e riabilitativi.

L'unità, coordinata da Alessandra Huscher, si occupa ogni anno di 400 nuovi casi e nel 2017 ha ottenuto la Certificazione europea «Eusoma» (European Society Of Breast Cancer Specialist) che attesta l'eccellenza del percorso clinico.

L’ingresso alla serata, che inizia alle 21, costa 20 euro, il ricavato verrà devoluto per l'appunto alla Breast Unit della Poliambulanza. La festa, con buffet e bevande, avrà come madrina Ary Fashion, con Max Bertanza nel ruolo di presentatore, e verrà accompagnata da musica dal vivo seguita dai dj set di Roby Signo e Alex Milani. Proprio questi ultimi due (Roberto Signorelli e Alessio Lacenere) sono membri del gruppo Happy Group, che ha organizzato l’evento. Con loro lavorano anche Massimo Vacchi e Paolo Zanardelli. Questa è la loro prima esperienza: l’idea è di proseguire nei prossimi mesi con altre iniziative benefiche. Informazioni e prenotazioni: 3355948505.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato