Pioggia di multe sulla Sud, i dati e le polemiche oggi in edicola

Sono oltre 17mila le sanzioni rilevate dai nuovi portali piazzati lungo la tangenziale. E c'è già chi parla di un nuovo caso Goitese
La tangenziale Sud - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
La tangenziale Sud - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Sale la polemica tra gli automobilisti bresciani dopo le 17mila violazioni rilevate dai portali piazzati lungo la tangenziale Sud. E se c’è già chi parla di un nuovo caso Goitese, emerge anche come in questo caso ordinanza e segnaletica lungo l’arteria siano regolari e a prova di ricorsi. È questa una delle notizie che potete trovare sul Giornale di Brescia in edicola oggi

Sempre sul fronte della cronaca cittadina, proponiamo un nuovo appuntamento con i nostri viaggi nei quartieri. Stavolta tocca a via Crocifissa di Rosa, una zona ricca di servizi, che sconta però i problemi legati all’invecchiamento della popolazione.

Da Rezzato arriva invece la storia di Pierluigi Beschi e Patrizia Corvi (61 anni lui e 56 lei), pronti a partire alla volta dell’Ecuador, dove faranno i volontari per un anno con la missione Mato Grosso.

Parliamo anche del nuovo stadio del Brescia Calcio, dopo le parole del sindaco Del Bono, che ha annunciato la volontà di chiudere l’operazione. Alla sua porta ha bussato Massimo Cellino, presidente della società biancoblù, dichiaratosi pronto a investire personalmente nell’impianto, anche senza altri partner. 

Nelle pagine degli spettacoli c’è, tra le altre cose, l’intervista ai Nomadi, impegnati questa sera sul palco del Brixia Forum di via Caprera. La band promette: «Vi faremo commuovere». 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia