Piazzale Arnaldo, stasera la danza del funambolo
Un funambolo danza sospeso fra piazzale Arnaldo e il cielo. Accadrà stasera in occasione del gran finale della rassegna «Natale in Arnaldo», che per tre settimane ha animato il centro nevralgico della movida cittadina.
Per il gran finale gli organizzatori del Gruppo Wise, col patrocinio del Comune, hanno deciso di proporre uno spettacolo unico e davvero emozionante: a partire dalle ore 22.30 gli artisti della Spider Slacklines si esibiranno passeggiando a nove metri di altezza. Cammineranno e danzeranno su una fune, sospesa nel vuoto, che dal tetto del Mercato dei Grani attraverserà il piazzale per la sua larghezza.
Questo spettacolo mozzafiato sarà preceduto e accompagnato da uno specialissimo dj set corale: a partire dalle ore 20.30, infatti, due consolle posizionate ai lati opposti di piazzale Arnaldo vedranno alternarsi i tre deejay A3B, dj Giorgio e Micky Zanetti, che «riscalderanno» la movida bresciana fino alle ore 23.30 circa.
Inoltre, sempre questa sera, e per tutta la serata i locali Vita, Il Granaio, Biif, La Bodeguita, Marlin Cafè, La Braccheria e Belle Epoque ospi teranno una staffetta di dj dedicata agli amanti della musica, da non perdere. In consolle si alterneranno Andrea Viani, Dode, Rino Raffy dj, dj Spike, Dario Raineri, e D. Rusich from Lazy Dog. «Natale in Arnaldo» è stato realizzato grazie alla collaborazione fra i tredici locali della piazza. Per info www.nataleinarnaldo.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato