Pdl: Stefano Saglia congela le dimissioni
Stefano Saglia congela le proprie dimissioni da coordinatore cittadino del Pdl e nomina un ampio comitato elettorale in vista di Loggia 2013.
L’ex parlamentare piediellino ha scritto al coordinatore regionale Mario Mantovani sottolineando che “molti amici mi hanno invitato a ripensarci così come in taluni casi sono emerse illazioni e dietrologie che non mi appartengono. Viviamo un tempo nel quale anche un gesto semplice e trsparente come fare un passo indietro per dedicarsi alla propria vita professionale produce letture fuorvianti. Come ti ho scritto non ho alcuna intenzione di danneggiare il partito ed il sindaco Adriano Paroli qauindi ho deciso di congelare le mie dimissioni da coordinatoe sino al giorno successivo alla celebrazione delle elezioni comunali di Brescia”.
In ogni caso, “vista la necessità di condividere questa gravosa responsabilità con gli amici che mi hanno affettuosamente pregato di non farmi da parte, con il tuo consenso costituisco un Comitato elettorale cittadino composto da Alessandro Mattinzoli, Margherita Peroni, Mariastella Gelmini, Riccardo Conti, Giuseppe Romele, Alberto Cavalli e Mauro Parolini. Restano in carica naturalmente direttivo e comitato. Con un ipegno diretto dei massimi rappresentanti del Popolo della libertà di Brescia sono certo riusciremo a ridare centrlità all’azione del partito, accompagnando Adriano Paroli ad una mritata riconferma”.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato