Passeggiava con 57 dosi di eroina: arrestato
In 7 giorni sequestrati dalla Locale oltre 125 grammi di eroina, 25 grammi di hashish e un grammo di cocaina. Sei le persone arrestate
AA
Addosso aveva qualcosa come 57 dosi di eroina. Un 40enne cittadino del Gambia è stato arrestato dalla Polizia locale di Brescia martedì. L’uomo, di stanza a Castenedolo, era stato notato mentre si aggirava in modo sospetto tra via della Volta e via Cremona, nei pressi della stazione della metropolitana.
La perquisizione ha permesso di appurare che l’uomo aveva con sé 57 dosi di eroina, già confezionate, per un totale di oltre 40 grammi. Una volta fermato, l’africano è stato accompagnato nella sua casa, dove è stata recuperata altra droga pronta per la vendita: 50 grammi e altre 16 dosi del peso di 30 grammi.
In totale sono stati trovati più di un etto di eroina, 250 euro e tre telefoni, utilizzati per le comunicazioni con i compratori. Il 40enne è stato portato a Canton Mombello, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’arresto ha chiuso una settimana molto intensa per gli uomini della Locale, impegnati nel contrasto allo spaccio in centro. Nel corso degli ultimi sette giorni sono stati sequestrati oltre 125 grammi di eroina, 25 grammi di hashish e un grammo di cocaina. Sei, in totale, le persone arrestate.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato