Parco Caleppe, arrestati due giovani spacciatori

Hanno entrambi 18 anni i due spacciatori arrestati dalla Polizia Locale di Brescia al parco Caleppe. Addosso avevano 31 grammi di droga
Agenti di Polizia Locale
Agenti di Polizia Locale
AA

Due persone arrestate per spaccio e più di 31 grammi di droga sequestrati. È questo il bilancio dell'intervento portato a termine dalla Polizia Locale di Brescia lunedì al parco Caleppe, in una da dove non di rado nell’ultimo periodo sono giunte segnalazioni di spaccio da parte dei residenti. 

Gli agenti hanno notato due diciottenni, uno originario del Gambia e l’altro della Nigeria, intenti a vendere sostanze stupefacenti in prossimità di alcune panchine. Gli uomini della Polizia Locale sono quindi intervenuti e nel corso di una perquisizione hanno trovato addosso al gambiano 17 grammi di hashish, divisi in 14 dosi più una stecca, mentre il nigeriano aveva con sé 7 barrette di hashish più una stecca, per un peso totale di oltre 14 grammi.

Accompagnati al comando di via Donegani, i due sono stati identificati e arrestati. Il ragazzo gambiano è risultato senza fissa dimora, mentre è stato accertato che il giovane nigeriano vive in clandestinità sul territorio nazionale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia