«Omnibus Card», ricarica anche al Banco di Brescia
La ricarica degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale, bus e metropolitana, da oggi si effettua anche in banca, in uno dei 146 sportelli del Banco di Brescia attivi in provincia, di cui 34 sul territorio cittadino.
E’ questo il risultato di un accordo siglato da Brescia Mobilità e da Ubi-Banco di Brescia, che premierà i clienti del principale istituto di credito bresciano offrendo loro la possibilità di accelerare le procedure per il rinnovo degli abbonamenti mensili, trimestrali o annuali, dimenticando così le lunghe code, nelle giornate di punta, agli infopoint del gruppo Brescia Mobilità.
«Basterà avere una Omnibus card nominativa ed essere titolare di un conto corrente presso il Banco di Brescia o di una carta di credito ricaricabile Enjoy per addebitare la ricarica senza alcuna commissione o aggravio di spese» chiarisce Roberto Tonizzo, direttore generale del Banco di Brescia. Tra i vantaggi del servizio anche la possibilità di disporre il rinnovo automatico dell’abbonamento per le scadenze desiderate, scegliendo nel dettaglio quali mensilità rinnovare o meno (studenti o lavoratori per esempio potrebbero stabilire di non attivare l’abbonamento in agosto).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato