Omicidio Da Frank, la Mobile nella Bergamasca: due fermati
Ore di lavoro fitto per gli investigatori della Squadra Mobile impegnati nelle indagini sul duplice delitto di Frank Seramondi e della moglie Giovanna Ferrari. In particolare nella mattinata gli uomini della Questura di Brescia sarebbero andati nella Bergamasca a Casazza, dove avrebbero prelevato due soggetti stranieri, secondo le prime indiscrezioni di nazionalità pakistana conducendoli a Brescia.
I due, che al momento sono trattenuti in Questura, sarebbero collegati al duplice delitto, ma al momento sul loro ruolo e sulla loro posizione non giungono conferme ufficiali di alcun tipo dalla Questura. Sempre secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di soggetti legati alla stessa attività di Frank, vale a dire quella di pizzeria da asporto.
Non è dato al momento sapere quali contestazioni vengano loro mosse. Certo il fatto che siano stati rintracciati e condotti in Questura a Brescia dalla Bergamasca nel pomeriggio della domenica di Ferragosto lascia pensare che gli inquirenti siano stati mossi da particolare urgenza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato