Oltre 400 opportunità di lavoro sul GdB oggi in edicola
Antichi mestieri ritrovati alla ricerca di nuove energie: torna oggi il tradizionale appuntamento con GdB lavoro, che mette in vetrina oltre 400 opportunità. Tra le occasioni che i campi e l'agricoltura offrono, soprattutto ai giovani, e il ventaglio di selezioni che si apre per coloro che preferiscono l'ambito impiegatizio. Di questo e di molto altro ancora parliamo nell'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi.
Nelle pagine di cronaca vi raccontiamo anche un sabato sera diverso: quello degli agenti della Polizia locale, alle prese con i controlli sulle strade dei Comuni bresciani: «Quasi tutti negano di avere bevuto e non si rendono conto del pericolo che rappresentano per se stessi e gli altri» raccontano. Rispetto ai test effettuati, poi, è emerso che un automobilista su tre era al volante sotto l'effetto di droghe.
Passando alla provincia, vi raccontiamo delle dame, dei cavalieri e delle antiche casate che hanno sfilato per la Rievocazione della battaglia di Maclodio, dove una folla ha accolto il trionfo del conte di Carmagnola tra musiche, abiti e danze medievali.
Per quanto lo sport, in primo piano oltre alla Germani vittoriosa a Pesaro nella prima giornata della serie A di basket, c'è anche il Brescia Calcio, che domani sarà impegnato nel a Terni per completare il match interrotto al 20' del primo tempo per pioggia dieci giorni fa (si riparte dallo 0-0). Boscaglia dovrà rinunciare a Caracciolo, protagonista contro il Perugia, fermato da un guaio muscolare.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato