Oggi in edicola, vaccini: bimbi in classe

I cinque anni di Francesco, eletto Pontefice il 13 marzo 2013; i tavoli romani del centrodestra verso le elezioni per la Loggia
Vaccini
Vaccini
AA

Partita-vaccini: tutti i bambini entrano in classe, ma nessuno è immune dal caos. Ieri è stato scongiurato il rischio-esclusioni nelle scuole di Montichiari e Pontoglio. La prossima scadenza è fissata al 20 marzo.

Tutti i dettagli nel Giornale di Brescia in edicola oggi, martedì 13 marzo. Qui si può scaricare la versione digitale. 

 

 

 

Tra le varie notizie ricordiamo oggi i cinque anni di Francesco, eletto Pontefice il 13 marzo 2013. Ripercorriamo anche il legame del Papa con Paolo VI ed i bresciani. 

Sul fronte politico, proseguono sui tavoli romani i vertici del centrodestra per ufficializzare la candidatura a sindaco di Paola Vilardi in vista delle amministrative di fine maggio. 

In visita al GdB i ragazzi della IV B della scuola primaria Tito Speri, che hanno rilanciato dalla sala Libretti il loro appello per salvare l’organo Antegnati del Duomo Vecchio. 

Al Forno Fusorio di Tavernole sul Mella è andata infine in scena la prima tappa di Valli Resilienti, progetto di laboratorio gastronomico cui hanno preso parte anche lo chef Roberto Abbadati e Marino Marini di Slow Food.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia