Oggi in edicola: tuffi e sicurezza, i consigli dei soccorritori
Calme in superficie, ma piene di insidie. Le acque dei laghi bresciani non vanno sottovalutate, e i recenti fatti di cronaca hanno riportato l'attenzione sulle precauzioni per chi vi s'immerge. Abbiamo chiesto ai soccorritori, che dispongono solo di una manciata di secondi per salvare la vita a chi rischia di annegare quali sono i comportamenti da ricordare per godere della bellezza e del refrigerio dei nostri laghi in sicurezza: trovate gli approfondimenti sul Giornale di Brescia in edicola oggi.
Nelle pagine del nostro giornale trovate anche un programma... gustoso: quello della Notte fondente di Gardone Riviera, pronta ad attirare appassionati buongustai da tutta la provincia.
A ridosso della magica notte di San Lorenzo vi accompagnamo poi in un giro del cielo, con il racconto delle novità in arrivo per l'Osservatorio Zani di Lumezzane.
Non ci dimentichiamo nemmeno delle novità in casa Brescia calcio: sul GdB di oggi trovate le ultime notizie sulla cessione della società a Massimo Cellino.
Oggi pubblichiamo poi le pagelle dei diplomati dell'istituto Sraffa e del Tartaglia-Olivieri di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato