Oggi in edicola: trovata l'arma dell'omicidio di Guido Bettoni
L'assassino ha confessato e il corpo di Guido Bettoni è stato ritrovato. Al delitto mancano ancora dei tasselli, a partire dalle oltre venti ore di «vuoto» in cui il reo confesso Lamberto Lombrici ha vagato con il cadavere in auto. Ma l'arma usata per uccidere il 37enne è stata ritrovata. Anche degli sviluppi di questa indagine diamo conto sul Giornale di Brescia in edicola oggi.
Nelle pagine del nostro giornale trovate però anche la storia della famiglia di volpi che ha «preso casa» in un'area di sosta lungo la statale 42.
Vi raccontiamo poi l'originale arte di una fotografa che in questi giorni immortala i passanti del centro storico con scatti «vintage». E ancora, abbiamo seguito il duro allenamento dello speleo-sub Luca Pedrali, 51 anni, che, sul lago di Garda, vuole battere il record di immersione in acqua.
Nelle pagine dello sport trovate invece nei dettagli il calendario della nuova stagione del Brescia Calcio: la prima partita sarà ad Avellino.
Continua poi la pubblicazione delle pagelle della maturità: oggi ci sono gli istituti Battisti e Fermi di Salò, Madonna della Neve di Adro e S. Dorotea di Cemmo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato