Oggi in edicola: Tav, la talpa cinese pronta a scavare

Pubblicato il bando di gara da 204 milioni per realizzare la galleria naturale di Lonato.
La talpa cinese pronta ad entrare in azione sul Garda
La talpa cinese pronta ad entrare in azione sul Garda
AA

Il Cepav 2 ha pubblicato nei giorni scorsi il bando di gara da 204 milioni per realizzare la galleria naturale di Lonato, primo tassello del tracciato della Tav Brescia - Verona. La galleria sarà scavata da una talpa cinese: i lavori dovrebbero partire all'inizio del 2020. Tutti i dettagli sul Giornale di Brescia oggi in edicola e scaricabile anche da qui.

Novità nella Basilica di San Salvatore, nel complesso di Santa Giulia. Nelle pagine di cronaca vi raccontiamo la nostra esperienza con gli ArtGlass, gli occhiali 3D che consentono un viaggio nel tempo. Li abbiamo provati per voi.

C'è un bresciano alla 76ª edizione della Mostra internazionale d’Arte cinematografica. Nella sezione Spettacoli intervista al  regista salodiano Stefano Cipani che presenta il suo lungometraggio «Mio fratello rincorre i dinosauri».

Un complesso immobiliare degradato, affacciato sul Golfo di Tigullio in Liguria, un vero e proprio ecomostro, è rinato grazie  alla sinergia digitale tra una realtà orobica e due bresciane. Tutti i dettagli nelle pagine di economia. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato