Oggi in edicola: Sandrini libero dopo 3 anni di paura in Siria
«La fine di un incubo». Così il padre di Alessandro Sandrini ha commentato a caldo la liberazione del figlio, rapito in Siria tre anni fa e liberato ieri da un gruppo antigovernativo. Sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale, trovate gli approfondimenti sulla vicenda, con le reazioni dei familiari e i retroscena su quanto avvenuto.
Nelle pagine della cronaca trovate anche Frah Quintale: il rapper bresciano che da tempo si è ritagliato un posto di rilievo nel panorama musicale nazionale ha deciso di regalare uno studio di registrazione alla Piastra Pendolina, spazio di aggregazione per i giovani in città.
Per quanto riguarda l’economia, parliamo di edilizia. L’assemblea dell’Ance, in programma sabato, fornisce l’occasione per fare il punto sul settore, uno dei pilastri del tessuto produttivo bresciano, reduce da anni di crisi.
Nelle pagine degli spettacoli parliamo di «Eiger 16 agosto 1962», lo spettacolo in programma il 29 maggio al Teatro Santa Giulia, in città, dedicato all’impresa di Franco Solina, entrata nella storia dell'alpinismo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato